Grazie don Gino, per me è una grande gioia essere qui in mezzo a voi. È sempre una grande gioia quando ci […]
Ricordiamo a tutti che domani, 24 dicembre, celebreremo insieme la veglia e la Santa Messa di NATALE, alle ore 19.00 a Santa […]
Non prendete impegni per Sabato 18 Novembre! Alle ore 16.00 ci incontriamo all’oratorio e dopo….. GRANDE PETTOLATA!!!!